Macchinari
Laser fibra da taglio
La tecnologia laser fibra negli ultimi anni ha rivoluzionato il mondo del taglio lamiera industriale in tutto il mondo. Grazie alle sorgenti laser in fibra ottica, estremamente potenti e versatili, è oggi possibile ottenere lavorazioni efficienti sui metalli più diversi e con i più diversi spessori.
Grazie all’evoluzione di questa tecnologia, che sostituisce le vecchie soluzioni CO2 caratterizzate da alti costi di gestione e di complesso utilizzo, è possibile oggi impiegare il laser per il taglio in maniera molto più flessibile e con investimenti molto più contenuti rispetto al passato.
Laser Works Italia è tra le primarie realtà a livello nazionale ad offrire macchine taglio laser fibra innovative, altamente versatili e di facile gestione, in grado di rispondere alle esigenze di lavorazione dei metalli più diverse, e adattabili ai più diversi contesti produttivi, dalle PMI alle grandi realtà industriali.
La nostra gamma
Macchina taglio laser metalli iP3
Macchina taglio laser fibra per metalli alta precisione modello iP3. La più piccola della famiglia iPrecision ma non meno potente, con la sua area lavoro da 600x600mm rappresenta una valida opportunità produttiva sul taglio lamiere di qualità in spazi particolarmente ridotti.
Macchina taglio laser metalli iP5
Macchina taglio laser fibra per metalli alta precisione modello iP5. Area lavoro da 1300x900mm o 1300x1300mm, soluzione compatta, versatile e potente. Adatta a qualsiasi contesto produttivo, ideale sia per produzione che prototipazione, permette tagli rapidi e puliti su tutti i metalli anche su alti spessori.
Macchina taglio laser metalli iP7
Macchina taglio laser per metalli formato standard iP7. Area lavoro da 3000x1500mm, piano di lavoro estraibile, macchina versatile e potente. Ampia area di lavoro con ingombri ridotti, alta produttività, l’alternativa pratica definitiva agli impianti tradizionali per il taglio laser lamiera.