Macchinari

Marcatura laser CO2

La tecnologia laser CO2 declinata nell’ambito della marcatura industriale rappresenta una grande risorsa per i più diversi settori produttivi. Grazie alla sua velocità di esecuzione e alla possibilità di integrazione nei processi di automazione, è la soluzione ideale per la marcatura di packaging e prodotti alimentari.

Oltre all’ambito industriale, le applicazioni di questa tecnologia sono potenzialmente infinite data la grande versatilità del laser CO2 e della sua capacità di interagire con una vastissima gamma di materiali, tra i quali legno, vetro, materie plastiche di diversa natura, e ogni altro materiale di origine organica.

Le nostre soluzioni di marcatura CO2 garantiscono altissime prestazioni grazie alle sorgenti laser di altissima qualità e durabilità. Grazie inoltre alle diverse e consistenti potenze installabili nei macchinari è possibile utilizzarli anche nell’ambito del taglio di precisione di carta e tessuti.

La nostra gamma

Marcatore HG-Flying C

Marcatore HG-Flying C

Il marcatore HG-Flying C permette l’inserimento della marcatura laser su materiali organici e plastici in tutti i processi di produzione in linea dove risulta necessaria una marcatura rapida e continua. Grazie alle lunghezze d’onda variabili è possibile ottenere risultati chiari anche su supporti trasparenti.

Marcatore HG-LSC

Marcatore HG-LSC

Una stazione completa in grado di rispondere alle più diverse esigenze operative nei più diversi ambiti di applicazione. Grazie alle diverse focali installabili e alle diverse potenze disponibili dai 10 ai 100W, il marcatore HG-LSC garantisce ottimi risultati in ogni condizioni di utilizzo.