Macchinari

Laser fibra da saldatura

La saldatura Laser è una realtà tecnica da ormai molti anni, ed ha trovato ampia applicazione in molti settori, dall’oreficeria al mondo dell’elettronica. Una tecnologia consolidata che ha permesso di sfruttare la precisione del Laser in campi in cui il controllo e l’efficienza fanno la differenza.

Laser Works Italia estende la sua gamma prodotti con una nuova gamma di strumenti studiati per portare non solo la precisione del Laser ma anche la sua potenza nell’ambito della saldatura dei metalli. Grazie alla tecnologia Laser in fibra ottica il laser rende più veloce ed efficiente il processo di saldatura.

Con una scelta di Laser con diversi wattaggi in grado di rispondere alle esigenze di saldatura più impegnative, e sistemi di controllo operativo intuitivi, i saldatori di Laser Works Italia permettono anche agli operatori non esperti di saldare velocemente e con risultati efficaci in termini di tenuta e pulizia.

Scopri la nostra gamma

Saldatore Laser Fibra LWS

Saldatore Laser Fibra LWS

Serie LWS, saldatore laser fibra ottica di grande affidabilità, intuitivo, facilmente trasportabile negli spazi di lavoro grazie alla struttura carrellata, grazie alla sua tecnologia innovativa è capace di rivoluzionare i processi di saldatura di moltissime realtà produttive.

Saldatore Laser Cleaning Fibra LWX

Saldatore Laser Cleaning Fibra LWX

Serie LWX, strumento innovativo che unisce alla tecnologia del laser fibra per saldatura quella del laser cleaning. Macchinario intuitivo, facilmente trasportabile negli spazi di lavoro grazie alla struttura carrellata, strumento potente, versatile, rivoluzionario.