News

Tecnoservice OPEN HOUSE, 8-31 maggio 2023 – Scopri il Taglio Laser fibra per Lamiera di Laser Works Italia

  Cerchi un laser da taglio? Prenota una demo approfondita con i professionisti di Laser Works Italia! Dall’8 al 31 maggio Laser Works Italia organizza l’Open House su prenotazione presso T.S. Tecnoservice S.r.l., premium partner per i prodotti Laser Works per il taglio lamiera con tecnologia laser fibra. Personale tecnico e commerciale specializzato ti accoglieranno presso la demo room di Ivrea (TO) per una dimostrazione sui nostri macchinari della serie iPrecision dedicandoti tutto il tempo e l’attenzione necessaria per testare…

OPEN DAY a Daka Welding (Monopoli) – Tocca con mano la saldatura laser di Laser Works!

Laser Works Italia partecipa all’Open Day di Daka Welding, Azienda specializzata nelle tecnologie di saldatura professionali. Tra le varie tecnologie presenti all’evento, Laser Works Italia sarà in dimostrazione con la soluzione LWS, macchina per la saldatura manuale con Laser fibra ottica ad alta potenza. l’Open Day si terrà venerdì 24 giugno dalle ore 15.00 alle ore 20.00, e sabato 25 giugno dalle ore 8.30 alla ore 13.00, presso la sede in Viale Aldo Moro 104 (Monopoli, BA) ***Per partecipare è necessaria…

Taglio Laser Industria 4.0 – Credito d’Imposta 2022

Industria 4.0 sta diventando un requisito standard del settore CNC, nascono nuove necessità legate allo sviluppo di sistemi cyber-fisici, capaci di aumentare la produttività del processo di lavoro dei macchinari interconnessi. In Italia questo percorso di trasformazione dei processi produttivi è stato incentivato dal sostegno dello Stato, grazie ad importanti agevolazioni fiscali che hanno spinto le aziende a rinnovare il proprio parco macchine, investendo su nuovi strumenti in grado di soddisfare i requisiti di legge circa la compatibilità con le…

HG-TECH – Sistemi per la marcatura laser industriale – Distributore esclusivo

Laser Works Italia diventa il distributore esclusivo dei prodotti HG-TECH per la marcatura laser industriale. Il rinnovato e potenziato accordo di distribuzione consolida la partnership tra le due aziende, confermando la mission di ampliamento della presenza nel mercato italiano delle soluzioni DPM prodotte da HG. Oltre alle soluzioni con sorgente laser fibra e CO2, si affiancano le nuove tecnologie laser Green e laser UV, oltre a strumentazioni per applicazioni specifiche come il PCB marking and cutting, 3D marking, nuove soluzioni per l’online…

Laser Works Italia al BIMU – Milano 14-17 Ottobre 2020

                          Laser Works Italia sarà presente alla 32a edizione di BIMU, l’appuntamento fieristico Biennale dedicato al mondo delle Macchine Utensili presso Fieramilano dal 14 al 17 ottobre 2020.  Saremo presenti con le nostre soluzioni per il taglio lamiera con sorgente laser in fibra (in demo macchina da 1500W) di medio formato e la marcatura laser fibra con tecnologia galvanometrica. Venite a scoprire tutte le potenzialità della tecnologia laser allo Stand…

Nuova gamma prodotti: Termoscanner e Termocamere by Laser Works Italia

RIPARTIAMO INSIEME! Laser Works Italia accoglie la fine del lockdown con una nuova gamma prodotti che aiuteranno imprese grandi e piccole, istituzioni e commercianti ad affrontare la Fase 2 in sicurezza nei propri ambienti di lavoro. Oltre alla strumentazione con sorgente laser per taglio/incisione/marcatura si affiancano nuove soluzioni per la termoscansione di soggetti in movimento, termoscanner evoluti dotati di termocamere altamente sensibili che permettono il controllo in tempo reale la temperatura corporea con approssimazioni minime. Questi strumenti, con varie fasce…

COMUNICAZIONE AL PUBBLICO – Chiusura uffici e smart-working

In osservanza delle disposizioni contenute nel DPCM 11 marzo 2020, Laser Works Italia comunica che a partire dalla giornata di domani venerdì 13 marzo tutto il personale sarà impiegato in modalità smart-working. Rimane attiva quindi la linea diretta di assistenza +39 392 532 8320, da lunedì a venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Per comunicazioni di carattere amministrativo è attiva la mail amministrazione@laserworks.it Per comunicazioni di carattere commerciale: info@laserworks.it (o tramite form contatti) Aderendo responsabilmente alle raccomandazioni istituzionali relative alla riduzione…

PROMO FABLAB 2019 – Promozione macchine laser fino al 31 dicembre

Promo FabLab 2019! Laser Works Italia lancia la sua promozione destinata ai FabLab di tutta Italia! Sconti fino a 2.500 euro su tutta la gamma di macchine taglio laser e marcatori laser fibra, fino al 31 dicembre 2019! Se sei titolare o socio di un FabLab, o hai intenzione di aprirne uno, Laser Works Italia può aiutarti a rinnovare il tuo parco macchine o agevolarti l’investimento su una delle tecnologie principali della Digital fabrication. Hai già una macchina laser? Anche…

Laser Works Italia al Local Event di Tecnogroup S.r.l. “Typefaces :) Type Days” 

Laser Works Italia partecipa al Local Event di Tecnogroup – Soluzioni per la Stampa a Napoli il 24 e il 25 ottobre 2019. “Typefaces  Type Days”  In esposizione le nostre soluzioni per taglio e incisione laser piccolo formato e tutte le informazioni sulla gamma prodotti. Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione online all’indirizzo: https://www.tecnogroupevent.it/ Per maggiori informazioni e prenotare una demo telefonare allo 081.5992719 Vi aspettiamo in: Via Ferrante Imparato 495 80146 – Napoli (NA)…

Parte LASERJULY – Promozione macchine laser fino al 31 luglio

  Parte l’incredibile promozione targata Laser Works Italia su tutte le macchine della gamma Bodor per taglio/incisione CO2! Fino al 31 luglio con la promo LASERJULY sarà possibile acquistare o attivare noleggi operativi a prezzi scontatissimi! Un esempio? BCL-0503MU 40W, entry-level professionale, full-optional a soli 100 € al mese! O ancora: Laser da produzione BCL-1309X, area di lavoro 130x90cm, full-optional, a soli 199 € al mese installazione inclusa! E se scegli di acquistare, solo con Laser Works Italia potrai usufruire…