Laser Works Italia e HG-TECH: ufficiale la distribuzione in Italia

È con grande soddisfazione che lo staff di Laser Works Italia annuncia la collaborazione e distribuzione ufficiale in Italia di HG-Tech, azienda leader del settore del laser per marcatura industriale.

La collaborazione con HG-Tech si inserisce nel contesto di ampliamento della gamma dei prodotti e di tecnologie intrapreso da Laser Works Italia nel 2018. I prodotti HG-Tech garantiscono

standard qualitativi altissimi in termini di affidabilità e precisione, grazie alle raffinate soluzioni costruttive e alla ottima componentistica utilizzata come le sorgenti laser RaycusIPG.

La nostra gamma di soluzioni si arricchisce quindi di nuovi prodotti per applicazioni specifiche, quali la marcatura laser Fibra e CO2 integrabile in linea di produzione, le stazioni di marcatura complete e carterizzate, le soluzioni compatte e portatili per la marcatura mobile.

Confermando le condizioni distintive ed esclusive del servizio post-vendita dei propri prodotti hi-end, Laser Works Italia offre su tutte le soluzioni HG-Laser garanzia ed assistenza di 24 mesi.

Per maggiori informazioni sui prodotti HG-Laser: info@laserworks.it / +39 06 99901235

Related Posts

Write a comment