La soluzione online per la marcatura laser CO2

Laser Works Italia integra la sua gamma di prodotti con i marcatori Flying, strumenti estremamente versatili adatti all’integrazione della marcatura laser all’interno di processi di produzione automatizzati.

Il marcatore HG-Flying C permette l’inserimento della marcatura laser su materiali organici e plastici in tutti i processi di produzione in linea dove risulta necessaria una marcatura in serie, rapida e continua.

Grazie alle sorgenti di altissima qualità Synrad e Coherent il marcatore HG-Flying C garantisce marcature di estrema precisione su qualunque materiale. Inoltre grazie alle lunghezze d’onda variabili opzionabili del laser (10.6um e 9.3um) è possibile ottenere risultati chiari e ad alto contrasto anche su supporti trasparenti come le confezioni e le bottiglie in PET.

Scopri HG-Flying C

Il sistema è formato dal corpo principale, una staffa regolabile per il posizionamento secondo le necessità di altezza e inclinazione (libera a 360°), pulpito di comando con display touch-screen con software di controllo integrato.
Dotato di sensori di rilevamento in grado di identificare la presenza e il corretto posizionamento degli oggetti e quindi di dare l’ok al processo di marcatura.
Abbinabile anche un nastro trasportatore con avanzamento automatico configurabile con il processo di marcatura.

Contattaci per maggiori informazioni o un preventivo personalizzato, studieremo per te la soluzione più adatta alle tue esigenze.