Saldatrice laser manuale Serie LWS

Serie LWS, saldatrice laser fibra ottica di grande affidabilità, intuitivo, facilmente trasportabile negli spazi di lavoro grazie alla struttura carrellata, grazie alla sua tecnologia innovativa è capace di rivoluzionare i processi di saldatura di moltissime realtà produttive.

Le saldatrici della Serie LWS sono realizzati per permettere anche agli operatori meno esperti di iniziare a saldare rapidamente e con grande efficacia i metalli più diversi. Grazie alla potenza e alla precisione delle sorgenti laser fibra è possibile ottenere saldature resistenti con cordoni puliti ed esteticamente gradevoli.

Valida alternativa alla tecnologia MIG e TIG, con i saldatori laser fibra manuali della Serie LWS si possono raggiungere velocità di saldatura fino a 120 mm/sec, e saldare ferro, acciaio, ottone e altri metalli anche di alti spessori.

Scopri la Serie LWS

Le saldatrici laser manuali di Laser Works Italia uniscono innovazione tecnologica e caratteristiche tecniche evolute, quali la torica di saldatura con display e tastierino comandi integrati, l’impianto di raffreddamento sorgente e corpo ottico ad alte prestazioni, la solida struttura carrellata con base d’appoggio accessori.

Scopri tutti i vantaggi della saldatrice laser LWS, la gamma di accessori esclusiva in dotazione, la pratica funzione di taglio lamiere e molte altre funzioni. Contattaci per un preventivo, ti invieremo un’offerta vantaggiosa con consegna garantita in tempi rapidi!