La soluzione professionale per le termoscansioni ad uso intensivo
HG-TECH estende la gamma prodotti nell’ambito delle strumentazioni ottiche di misurazione e lancia il sistema di termoscansione HY-2005B, un sistema integrato di termoscansione con termocamera ad altissima risoluzione e dotato di hardware per l’eleborazione dati di grandissima capacità di calcolo.
Il termoscanner HY-2005B è in grado di eseguire un grandissimo numero di rilevazioni termometriche in tempo reale di più soggetti in movimento fino a 200 metri di distanza, con una tolleranza di rilevazione di soli 0,2 °C.
Date le sue caratteristiche avanzate il sistema risulta idoneo per le applicazioni intensive con grande traffico di persone, quali grandi aziende e fabbriche, istituzioni pubbliche, centri commerciali, stazioni ferroviarie, aeroporti ecc.
Affidabile e completo
Adatto per operatività h24 anche in ambiente esterno, HY-2005B rappresenta la soluzione più efficiente e tecnologicamente avanzata per le rilevazioni termografiche a raggi infrarossi.
Il termoscanner è disponibile anche nella versione HY-2005B/E, con lo stesso livello di affidabilità ma con caratteristiche semplificate, per ambienti interni, e dal costo più contenuto.
Entrambe le versioni prevedono la configurazione completa per l’operatività plug-and-play (cabinet con PC integrato/laptop di controllo, sensori di rilevamento, stativi, cavetteria). Scarica qui la scheda tecnica dell’impianto, e contattaci per un preventivo, ti risponderemo in brevissimo tempo!